Sistema tintometrico e cataloghi

Colorificio con servizio tintometrico e spettrofotometro

Il punto vendita di Vernici Zoccali, con sede a Torino, mette a disposizione dei clienti un servizio tintometrico con spettrofotometro per la composizione del colore di vernici e pitture per interni e per esterni.

Che cos’è il tintometro

Il tintometro è una macchina distributrice che fornisce, in tempi piuttosto rapidi, vernici colorate nell’esatta quantità richiesta, con la possibilità di riprodurre qualsiasi tipo di colore scelto sul sistema tintometrico Zoccali o su qualsiasi altro tipo di cartella colori a seconda dell’esigenza del cliente. Con lo spettrofotometro si possono riprodurre tinte anche non presenti su campionari ma su colori a campione richiesti dal cliente. Presso Zoccali Vernici si possono consultare le apposite innumerevoli cartelle colore composte da una vastissima gamma di opzioni.

Vernici per muri, legno e ferro

La versatilità del servizio tintometrico consente di colorare qualsiasi prodotto, sia all’acqua che al solvente, applicabili su muro, legno e ferro. Presso il negozio sono in vendita, infatti, smalti sintetici e all’acqua, lucidi o satinati.